Descrizione Immobile
Zona san fruttuoso:
Vendiamo ville bifamiliari di 240 mq in contesto esclusivo. Taverna con predisposizione camino. Mansarde con travi a vista. Scelta capitolato di pregio. Riscaldamento a pavimento abbinato a caldaia a condensazione di ultima generazione. Produzione di acqua calda sanitaria integrata con pannelli solari che garantiscono un risparmio del 60%. Predisposizione impianto di climatizzazione e d'allarme.
Completano la proprietà, ascensore interno, cantina e giardino privato con impiando d'irrigazione. Possibilità box singolo o doppio. In giardino è possibile inoltre creare una piscina a sfioro di 12 metri x 3. Classe energetica B - IPE 49,8 kWh/mq anno.Il complesso sorge in una zona tranquilla, contornata da ampi spazi verdi e molto comoda per i principali collegamenti autostradali e le tangenziali. Con la fine dei lavori del tratto di tunnel che collega la SS36 alle tangenziali e autostrade si è ottenuta una cospicua rivalutazione del valore al metro quadro degli immobili in zona, oltre che ad una continuità estetica e funzionale della zona di superficie dato che è stata restituita, come da progetto, a misura d'uomo con aree verdi, piazze e piste ciclabili lungo l'intera tratta. Nell'arco di 500/900 metri troviamo anche fermata dei mezzi pubblici, asilo pubblico e privato, scuola elementare, scuola media inferiore, istituto scolastico privato Guastalla, istituto privato Padre di Francia, centro sportivo con bocciofila, tre aree giochi pubbliche, due aree cani, farmacia, negozi, ristoranti, ufficio postale, banche, oratorio e supermercato. Ha appena aperto una palestra a 100 metri con corsi di capoera, pilates e zumba. Entro la fine del 2019 è prevista anche la fine dei lavori in atto per il prolungamento della linea 1 metropolitana fino a Monza Bettola, che si trova ad una distanza di circa 2,5 Km, rendendo così ancor più strategica e di valore la posizione dell'immobile per i collegamenti con Milano ed hinterland.
QUARTIERE SAN FRUTTUOSO: Il quartiere San fruttuoso è un quartiere situato nella parte Ovest di Monza, ed è il primo insediamento urbano che ha poi dato vita a tutta la città di Monza agli inizi dell'anno 1000. Le cascine di via della Novella, testimoniano infatti la nascita di questo ex paesotto, diventato negli anni frazione e quartiere della nota città della Formula 1. Un quartiere verde, che negli anni 80 ha visto uno sviluppo improvviso determinato dalle esigenze dei manager milanesi, che sognavano un realtà abitativa immersa nella tranquillità a pochi chilometri da Milano e che fosse ben collegato con i più importanti snodi autostradali e non solo. Il quartiere infatti ha visto svilupparsi nella sua parte più nuova, complessi condominiali con ampio verde pubblico, campi da tennis, portineria che servono appartamenti di notevole metratura e con tagli molto vivibili. Un quartiere scelto dalle famiglie per le sue numerose scuole che vanno dalle private Padri di Francia e Collegio della Guastalla, fino alle ottime statali ed agli asili parificati e non solo. Buona anche la presenza degli asili nido nella zona.
|
|